Doccia solare da campeggio

Perché dovresti considerare una doccia solare per il tuo prossimo campeggio? Avere un modo facile ed efficace per pulirsi dopo una giornata di escursioni è essenziale. Quando sei coperto di polvere, sudore e sporcizia, questo può portare a una notte molto scomoda in tenda. Una buona doccia portatile da campeggio può risolvere efficacemente questo problema.

La migliore doccia solare fornirà acqua calda, sarà compatta e portatile, e sarà facile da usare.

Prendi una di queste docce solari per il campeggio e le escursioni. In questo articolo vi parlerò di tutti i diversi tipi di docce da campeggio che sono disponibili e vi aiuterò a capire qual’ è meglio per le vostre esigenze.

Doccia solare Advanced Elements

La doccia solare Advanced Elements è una doccia solare da campeggio economica ma di alta qualità che rende facile la pulizia all’esterno, specialmente se si vuole usare l’acqua calda. Ha una grande capacità ed è resistente, leggera e facile da usare.

Questa doccia solare da campeggio ti permetterà di pulirti dopo le tue avventure senza dover fare una lunga camminata per tornare alla macchina. Il design semplice e compatto lo rende anche facile da riporre nello zaino o nel bagagliaio senza occupare molto spazio. È una delle migliori opzioni là fuori per chiunque voglia un modo semplice ma efficace per sciacquarsi fuori con acqua calda o fredda.

Doccia a pressione Nemo Helio

La doccia portatile da campeggio Helio risolve il problema della disponibilità di acqua quando si campeggia in natura.

Doccia a pressione Nemo Helio

  • Capacità: 11 litri 
  • Peso: ‎650 g
  • Dimensioni: 25.4 x 25.4 x 15.24 cm

La doccia solare portatile Nemo Helio è la prima doccia del suo genere che ti permette di fare una doccia calda o tiepida ovunque – anche fuori rete. La premiata Helio è stata un successo immediato tra i campeggiatori che hanno scoperto che questa leggera doccia pressurizzata fornisce la pressione necessaria per lavare i capelli, lavare i piatti, sciacquare gli attrezzi, annaffiare le piante o lavare il cane. Si può pressurizzare rapidamente e facilmente con una pompa a pedale, e con pompe occasionali si può mantenere completamente pressurizzata per 5-7 minuti di spruzzo forte e continuo”.

Queste docce sono di gran lunga le migliori in termini di qualità e prestazioni. La cosa migliore è che puoi usarle sia per il campeggio che per la casa.

Ivation Doccia esterna portatile

È la doccia portatile da campeggio che ti permette di sciacquarti prima e dopo aver usato il bagno o aver cambiato i vestiti.

Se fate qualsiasi tipo di attività all’aperto come il campeggio, l’escursionismo o gli eventi sportivi, allora sapete quanto sia importante avere un modo rapido per risciacquarsi prima e dopo aver usato il bagno o aver cambiato i vestiti. Questo sistema di doccia portatile trasforma facilmente qualsiasi bacino o secchio d’acqua in un flusso d’acqua costante e leggero su richiesta. È abbastanza compatto da essere portato nello zaino durante le escursioni o il kayak. E poiché attinge l’acqua da qualsiasi secchio, bacino o lavandino, questo sistema può anche essere utilizzato praticamente in qualsiasi situazione in cui si ha bisogno di una doccia delicata invece dello spruzzo ad alta pressione caratteristico delle docce regolari

Coleman 18.9 l Shower Camp

La doccia Coleman 18.9l è ideale per le situazioni di emergenza quando l’acqua calda non è disponibile. La doccia può contenere 1 gallone di acqua, sufficiente per docce multiple. È dotata di una maniglia resistente per essere appesa e trasportata in modo affidabile, nonché di una valvola on/off collegata che consente di controllare il flusso d’acqua nel soffione. Usa l’energia solare per riscaldare l’acqua e usarla a tuo piacimento.

Sea to Summit Pocket Shower-Lite

La Sea to Summit Pocket Shower è una doccia da campeggio ad acqua calda, non una doccia solare. È un design compatto e leggero realizzato in materiale poliuretanico resistente. È una doccia a mano pressurizzata con valvola on/off che si collega allo spruzzatore manuale. La borsa può essere appesa a qualsiasi ramo o palo utilizzando l’anello di sospensione sulla parte superiore della borsa o utilizzando due cinghie incluse con esso (e si può anche utilizzare paracord). Questo lo rende facile da appendere nel vostro campeggio, RV, o anche nel vostro giardino.

ZODI Outback Gear Extreme SC Hot Shower

La Zodi Extreme è la migliore opzione per l’avventura in movimento. Questa Doccia solare da campeggio è costruita per la durata e la facile manutenzione, l’Extreme include una pompa a mano che permette di usarlo senza elettricità o altra fonte di alimentazione. La potenza effettiva di 10.000 BTU dello scaldabagno fornisce 45 minuti di acqua calda a 100°F (37°C). La facilità d’uso, la semplicità, il comfort e la manovrabilità di Zodi Extreme Hot Shower Kit hanno reso questo prodotto la scelta numero uno tra i campeggiatori e i backpackers.

Video Zodi Extreme Hot Water Shower

Una buona doccia solare è essenziale per i viaggi in campeggio!

Alla fine, non ci vuole molto sforzo per divertirsi in campeggio. Fare un’escursione, guardare il tramonto e dormire sotto le stelle sono tutte parti enormi di ogni buon viaggio. Ma essere puliti dopo è ciò che vi farà sentire rinfrescati al mattino. Una buona doccia solare può far sì che ciò accada, quindi vale la pena averne una nel tuo kit da campeggio.

Ultimo aggiornamento 2022-07-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.